Ufficio tributi

tributi Dati ICI http://www.webifel.it/ici/dettaglioici.asp?cod=065075

COMUNICAZIONE SOGGETTIVITA' AI FINI I.C.I.   (scarica modulo)

COMUNICAZIONE SOGGETTIVITA' AI FINI Ta.R.S.U.  (scarica modulo)

COMUNICAZIONE CESSAZIONE LOCALI   Ta.R.S.U.  (scarica modulo)

Titolo

Per il calcolo dell'ICI compilare i campi nella tabella sottostante, infine fai click su [Calcola]. Per valori decimali, digita il punto invece della virgola(Esempio 12,5 -> 12.5). Questo programma ha validit

Calcolo TARSU

Seleziona la categoria di competenza nella tabella sottostante, quindi inserisci la superficie iscrivibile a ruolo nell'apposito campo, infine fai click su [Calcola]. Per valori decimali, digita il punto invece della virgola. Esempio 12,5 mq -> 12.5 mq. Questo programma non ha validità generale ma è applicabile solo ed esclusivamente nel presente comune.

Calcolo TIA

Seleziona la categoria di competenza nella tabella sottostante, quindi inserisci la superficie iscrivibile a ruolo nell'apposito campo, infine fai click su [Calcola]. Questo programma non ha validità generale ma è applicabile solo ed esclusivamente nel presente comune.