• Scafati, l’ex sindaco Aliberti rinuncia al ricorso in Cassazione “Vado in galera”25/09/2017

Dopo la decisione del Tribunale del Riesame di disporre il carcere per Pasquale Aliberti, l’ex sindaco di Scafati ha deciso di non presentare alcun ricorso in Cassazione per l’inchiesta sullo scambio elettorale politico-mafioso. Lo ha comunicato Aliberti stesso, tramite Facebook, inviando una lunghissima lettera al suo avvocato Silverio Sica. Ecco un estratto… “Le scrivo per chiederle di chiudere qui questa mia agonia, di evitare il ricorso in Cassazione al dispositivo del Riesame e di attendere i 10 giorni che la legge prevede affinché io venga portato nel più vicino carcere di Fuorni. Glielo chiedo nel rispetto dei miei familiari e

... leggi l'intero articolo su Radio Alfa all'indirizzo www.radioalfa.fm

Gestore Metano

VACANZA DEL SORRISO

Cari amici di Monte San Giacomo,
anche quest' anno il nostro Comune ha aderito alla "Vacanza del Sorriso", che l'associazione Cilento Verde e Blu organizza ormai da anni per regalare a bambini e ragazzi con patologie onco-ematologiche e rispettive famiglie, provenienti da tutt'Italia, una vacanza settimanale gratuita. Saremo impegnati la sera di Martedì 4 Luglio, a partire dalle 19.00, nella Villa Comunale, ad accogliere i nostri ospiti intrattenendoli con giochi e varie attività. Tutte le associazioni di Monte San Giacomo sono attive e partecipi, e daranno il proprio contributo.  Chiunque volesse contribuire all'organizzazione della serata, anche preparando qualcosa per il buffet, che come ogni anno offriremo, può fare riferimento agli altri amministratori, alle associazioni o alla parrocchia. Grazie di cuore a tutti per quello che farete.