Gestore Metano

VACANZA DEL SORRISO

Cari amici di Monte San Giacomo,
anche quest' anno il nostro Comune ha aderito alla "Vacanza del Sorriso", che l'associazione Cilento Verde e Blu organizza ormai da anni per regalare a bambini e ragazzi con patologie onco-ematologiche e rispettive famiglie, provenienti da tutt'Italia, una vacanza settimanale gratuita. Saremo impegnati la sera di Martedì 4 Luglio, a partire dalle 19.00, nella Villa Comunale, ad accogliere i nostri ospiti intrattenendoli con giochi e varie attività. Tutte le associazioni di Monte San Giacomo sono attive e partecipi, e daranno il proprio contributo.  Chiunque volesse contribuire all'organizzazione della serata, anche preparando qualcosa per il buffet, che come ogni anno offriremo, può fare riferimento agli altri amministratori, alle associazioni o alla parrocchia. Grazie di cuore a tutti per quello che farete.